Doha, interrotto il match di Roberta Vinci: Fognini torna a Buenos Aires

Roberta VInci già sotto di un set contro la Davis, dovrà recuperare il match nella giornata di domani. Inizia il torneo di Buenos Aires.

E’ iniziato nel peggiore dei modi per la nostra Roberta Vinci l’avventura nel Qatar Total Open. Il suo debutto contro Lauren Davis è stato sospeso a causa della pioggia battente che si è abbattuta a Doha e che ha costretto gli organizzatori del Khalifa International Tennis Complex a rinviare parecchi match a domani nella speranza che le condizioni metereologiche possano migliorare.

Al momento della sospensione Ro Rogerio Dutra Silva.berta Vinci aveva già perso il primo set per 6-2 ed era sotto per 1-0 nel secondo parziale. Lo stop è giunto nel momento propizio anche per consentire alla tennista tarantina di raccogliere le idee in un match che l’avversaria stava dominando in lungo e in largo. Nel torneo di Doha parteciperanno molte grandi firme della Wta. Angelique Kerber, Karolina Pliskova, la Cibulkova e la Radwanska partiranno già dal secondo turno e saranno loro, con ogni probabilità, a doversi contendere il successo finale.

A Buenos Aires torna in campo Fabio Fognini che ritorna a calcare i campi da tennis dopo il grande exploit in Coppa Davis con il successo determinante contro Guido Pella che è valso alla nostra nazionale l’accesso ai quarti della competizione. Il tennista ligure dovrà affrontare Tommy Robredo. Più facile il compito per Paolo Lorenzi che dovrà vedersela contro l’austriaco Gerald Melzer. Alessandro Giannessi che è riuscito ad accedere al tabellone principale dopo essere uscito vincitore dalle qualificazioni, dovrà affrontare il brasiliano

Share This Post