Ana Ivanovic sta per dare il grande annuncio: gravidanza o ritiro ?

Quale sarà davvero l’annuncio che Ana Ivanovic sta per dare sulla propria pagina Facebook ? Ecco alcune delle ipotesi.

In un tweet misterioso, Ana Ivanovic ha preparato tutti per un grande annuncio, per il momento avvolto in un alone di mistero. Nel suo cinguettìo, la bellissima giocatrice serba ha prennunciato una notizia importante che verrà svelata sulla propria pagina Facebook alle ore 19 di mercoledi 28 dicembre.

Ana Ivanovic ha invitato i fan a connettersi con la propria pagine per ‘condividere qualcosa di importante dal vivo’. E già si rincorrono le voci su possibili gravidanze inattese o, addirittura, sul possibile ritiro dall’attività agonistica. Ovviamente la notizia più lieta sarebbe quella secondo la quale, la tennista serba e il suo Bastian Schweisteiger (calciatore della Germania campione del mondo) siano in dolce attesa. In fondo, nella foto in cui viene preannunciata la grande rivelazione, la Ivanovic sfoderà il sorriso delle grandi occasioni che striderebbe con l’ipotetico addio al tennis che getterebbe nella disperazione i suoi tantissimi fan.

L’ex numero 1 del mondo, che da poco ha compiuto 29 anni, è reduce dal un 2016 sottotono, nel quale non è riuscita a conquistare allori. In carriera, globalmente, ha vinto ben 15 tornei WTA, con la vittoria del Roland Garros 2008 come pietra miliare di una carriera davvero importante. A Parigi nel 2007 e agli Australian Open nel 2008 ha perso il titolo in finale, ma proprio in quell’anno conquistò la vetta nel ranking, rimanendo la numero uno del tennis mondiale per 12 settimane.

Poi si sono succeduti alcuni anni davvero grigi, fino al 2014, anno in cui la tennista serba è tornata nella Top10. Il 2016 è stato coronato con il matrimonio, a luglio, con il calciatore Schweinsteiger e chissà che l’anno non possa finire in bellezza con l’annuncio di un bebè. Vi terremo aggiornati.

Share This Post