Bebè in arrivo per Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Ecco i dettagli della gravidanza di Flavia Pennetta, che a giugno ha sposato Fabio Fognini a Ostuni.

Flavia Pennetta è in dolce attesa. L’ex campionessa italiana, che ha convolato a nozze con Fabio Fognini l’11 giugno scorso, sta per diventare mamma, cosi come rivelato dal settimanale Chi, che ha confermato la notizia che da tempo era nell’aria. Sarebbe il mese di maggio, secondo il settimanale rosa, quello giusto in cui la bella Flavia darà alla luce il primogenito, il cui sesso ancora non è stato reso noto.

La notizia era stata data in precedenza dal rotocalco di Canale 5, Verissimo, ma sui propri profili social, i due tennisti non avevano confermato l’indiscrezione. Adesso invece la notizia avrebbe il crima dell’ufficialità. La coppia di sposini attualmente vive a Miami, dove Fognini sta preparando la nuova stagione in vista, soprattutto, degli Australian Open, prima tappa fondamentale della stagione.

Flavia Pennetta sarebbe invece alle prese con una fastidiosa influenza che la sta costringendo a dover rinunciare al sole e al mare di Miami. Attualmente, l’ex campionessa brindisina, sarebbe giunta al quarto mese di gravidanza. Flavia Pennetta ha lasciato il tennis nel 2015, dopo la strepitosa impresa agli Us Open dove in finale battè l’altra tennista italiana, Roberta Vinci. In carriera ha vinto 11 titoli Wta e 7 Itf, mentre per quattro volte è stata protagonista del successo del tennis azzurro nella Confederation Cup (2006, 2009, 2010, 2013). Oltre al successo del 2015 negli Us Open, la Pennetta può vantare due semifinali raggiunte a Wimbledon (2010, 2012) nel torneo di doppio, in coppia con l’argentina Gisela Dulko. Dopo 15 anni di onorata carriera ha lasciato il tennis dopo aver coronato il sogno di vincere un torneo del Grande Slam.

Share This Post