Wta Indian Wells: ‘La russa Kasatkina travolge la Kerber, Venus regola la Suarez Navarro’

Indian Wells, Sarà Daria Kasaktina-Venus Williams la prima semifinale

Indian Wells, terminate nella notte italiana, i quarti del prestigioso torneo Californiano di Idian Wells. La russa Daria Kasatkina affronterà l’americana Venus Williams, la Kasatkina ha spazzato via in meno di un’ora di gioco, l’ex numero uno del mondo, la tedesca di Brema Angelique Kerber con il punteggio di 6-0, 6-2.

La 20enne russa numero 19 del mondo,con questa vittoria si appresta ad entrare di prepotenza nella top 10 della classifica mondiale. Infatti dopo aver eliminato al turno precedente nientemeno che Caroline Wozniacki, numero 2 del ranking, liquida anche la tedesca Kerber nettamente. In semifinale la Kasatkina affronterà Venus Williams, che nella notte italiana ha sconfitto senza patemi la spagnola Carla Suarez Navarro, numero 27 del ranking, per 6-3, 6-2, in un’ora e undici minuti di gioco.

Venus Williams torna in semifinale a Indian Wells dopo diciassette anni. I precedenti tra Kasatkina e Williams sono 2, con una vittoria per parte. L’altra semifinale del torneo di Indian Wells vedrà di fronte la romena Simona Halep numero uno del mondo e la sorprendente giapponese Naomi Osaka numero 44 della classifica wta.

Indian Wells: Roger Federer piega in 2 set il sudcoreano Chung

Roger Federer ha vinto il suo 16esimo match stagionale, qualificandosi per le semifinali di Indian Wells, Atp Masters 1000 nei campi della California. Nei quarti il 36enne di Basilea, numero uno del mondo, ha regolato per 7-5, 6-1 il sudcoreano Hyeon Chung, in un’ora e 22 minuti di gioco, il numero 26 del ranking mondiale. King Roger troverà il croato Borna Coric, numero 49 del ranking mondiale, che nei quarti ha piegato il sudafricano Kevin Anderson, testa di serie numero 7, con il punteggio di 2-6, 6-4, 7-6(3).

Share This Post