Fed Cup 2018, Sara Errani: ‘Sfida dura, noi squadra giovane’

Fed Cup, Sara Errani si prepara a sfidare la Spagna: ‘Noi squadra giovane’

Fed Cup, sempre più vicina la sfida alle iberiche, che si preannuncia proibitiva per le ragazze di Tathiana Garbin che però vogliono realizzare l’impresa e regalarsi l’opportunità di continuare a lottare per tornare in Serie A.

Fed Cup

Le azzurre giocheranno a Chieti il 10-11 febbraio scendendo in campo con Sara Errani che ha vinto tre Fed Cup nella sua carriera, sarà la veterana del gruppo composto dalle giovanissime Jasmine Paolini, Deborah Chiesa ed Elisabetta Cocciaretto. Queste le parole della nostra capitana: ‘E’ una sfida dura quella contro la Spagna, tra le nostre avversarie ci sarà Carla Suarez Navarro che ha raggiunto i quarti a Melbourne nel primo Slam della stagione. Ottimo il doppio, formato da MartinezSanchez.

La nostra è una squadra giovane che deve crescere, ma sono sicura che ce la giocheremo’. Per l’esordiente Cocciaretto ci sarà (come normale) tanta emozione, ma la sua avventura agli Australian Open juniores terminata in semifinale fa ben sperare, itervistata l’azzurra ha detto: ‘E’ una bellissima emozione essere qui, sono felice di far parte di questa meravigliosa squadra. Ho tutto da imparare’. Tathiana Garbin capitano delle azzurre sta cercando di rinnovare la squadra dopo l’addio delle veterane e con il caso Giorgi che non si risolve dice: ‘E’ una sfida difficile quella con la Spagna ed anche se sarà priva della Muguruza rimane una nazionale molto competitiva, ma ho una certezza, le nostre giocatrici daranno sicuramente il massimo’.

Share This Post