Completato il tabellone per il Mubadala World Tennis, Kyrgios dona 50 dollari per ogni ace fatto nel 2017′

Mubadala World Tennis Championship: ‘Si completa il quadro dei partecipanti, Kyrgios dona 50 dollari per ogni ace fatto nel 2017’

Dopo il ritiro di Rafael Nadal dalla 10a Edizione del Mubadala World Tennis Championship, per i soliti problemi al ginocchio è stato annunciato che un altro spagnolo prenderà il suo posto, ovvero Roberto Bautista Agut che completerà così il quadro degli invitati.

Kevin Anderson (n. 14 del mondo), Novak Djokovic Bautista (20), Pablo Carreno Busta (10), Dominic Thiem (5) e Andrey Rublev (39). Bautista Agut ha vinto due titoli nel 2017, a Winston-Salem e Chennai. Il torneo di Dubai è il lancio della stagione che ha come primo grande obiettivo Melbourne dove ritroveremo Nick Kyrgios, il quale ha deciso di chiudere l’anno nella maniera migliore, facendo qualcosa per gli altri.

Recentemente aveva donato alla sua fondazione i 100 mila dollari ottenuti in Argentina per il match di esibizione contro Del Potro, adesso l’australiano ha comunicato di aumentare la donazione a 50 dollari, per ogni ace fatto in tutta la stagione passata, per aiutare le vittime dell’Uragano Maria, a Portorico.

Fratangelo e Keys hanno ufficializzato il loro fidanzamento

La statunitense Madison Keys, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato il fidanzamento con il connazionale Bjorn Fratangelo, chiamato così in onore della leggenda Bjorn Borg. In carriera ha vinto il Roland Garros Junior nel 2011 e l’anno successivo si è cimentato tra i Professionisti. Attualmente occupa la 111sima posizione del ranking Atp, ma in passato è stato anche tra i Top 100. La bella Madison Keys, invece, nel 2017 ha raggiunto la finale degli Us Open, perdendola con la connazionale Stephens. Numero 7 del ranking ha raggiunto le finali di Roma e Montreal, uscendo sconfitta in entrambi le occasioni.

Share This Post