Atp Finals: Dimitrov spazza via Goffin. È in semifinale

Atp Finals 2017, Dimitrov demolisce Goffin 6-0, 6-2: E’ semifinale anche per Thiem

Bella la cornice di pubblico come sempre, ancor più bello l’inizio di Grigor Dimitrov che si è qualificato per la semifinale delle Atp Finals. Il bulgaro, numero 6 del mondo, ha demolito nel secondo turno del gruppo Sampras il belga David Goffin, con il punteggio di 6-0, 6-2 in un’ora e 13 minuti di gioco.

dimitrov

Partita che non ha mai avuto storia, Grigor mette in mostra vincenti da ogni posizione di campo, anticipi, accelerazioni, volée, scivolate in recupero con spaccata, insomma il pubblico ha visto giocate di gran classe da parte del bulgaro. In contrapposizione a Dimitrov, Goffin non appare al massimo della forma, poco esplosivo con le gambe, di certo diverso, dal tennista che fece soffrire Nadal fino al quinto set in Australia.

In conclusione Dimitrov raggiunge la semifinale, alla prima partecipazione. Goffin invece se la dovrà giocare con Thiem, l’austriaco che da settembre a oggi aveva vinto solo due partite, torna finalmente alla vittoria, contro la riserva di Rafa Nadal ovvero Carreno Busta. Thiem deve comunque sudarsi non poco la vittoria, regolando in tre set lo spagnolo per 6-3, 3-6, 6-4. con questa sconfitta Carreno Busta è eliminato, Thiem si giocherà un posto in semifinale nello scontro diretto di venerdì con Goffin.

Serena Williams si sposa, al via le nozze da un milione di dollari

Serena Williams e Alexis Ohanian, stando a quanto scrive Sebastian Shakespeare sul sito del tabloid, si sposeranno oggi al Contemporary Arts Center di New Orleans, dopo undici settimane, dalla nascita della piccola Alexis Olympia Ohanian Jr . Serena ed Alexis non hanno badato a spese per organizzare le nozze. Per tenere lontani curiosi ed imbucati, la coppia ha rafforzato le misure di sicurezza vietando agli ospiti di scattare foto con cellulari e altri dispositivi elettronici, perché la 36enne tennista ha dato l’esclusiva del servizio fotografico alla sua amica Anna Wintour di Vogue.

Share This Post