Internazionali Roma: i match clou in programma oggi 19/5

Internazionali Roma, il tabellone di oggi: ecco le sfide più interessanti del programma odierno

E’ davvero interessante il tabellone di incontri degli Internazionali Roma sia in campo maschile che femminile con le uniche azzurre rimaste in gara nel torneo di doppio. Si tratta di Sara Errani e Martina Trevisan, impegnate oggi sul campo 1 contro l’indiana Sania Mirza e la kazaka Yaroslava Shvedova.

 

Davvero interessante la sfida che vedrà impegnate la sorprendente estone Anett Kontaveit contro la rumena Simona Halep, favorita numero uno per la vittoria finale. Tutti i match sono in programma oggi sul campo centrale.

Non prima delle 14, vedremo il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 16 e ieri “giustiziere” di Fabio Fognini, contro la testa di serie numero 5, il canadese Milos Raonic.

Sempre sul Centrale, è programmata per le ore 16  l’ennesima sfida tra l’austriaco Dominic Thiem, testa di serie numero 8, e lo spagnolo Rafael Nadal, testa di serie numero 4, match. Il vero match clou di giornata tra due campioni che stanno attraversando un ottimo momento di forma.

Si continua alle 19:30 con l’atteso match tra l’americana Venus Williams, testa di serie numero 9, e la spagnola Garbiñe Muguruza, testa di serie numero 3. L’ultima partita di oggi sul Centrale, che comincia dopo le 21, è quella tra l’argentino Juan Martin Del Potro e il serbo testa di serie numero 2 Novak Djokovic.

 

Nella Next Gen Arena, invece, ci saranno alle 12 il match tra l’americano John Isner e il croato testa di serie numero 6 Marin Cilic, e dopo le 14:30 la sfida tra l’olandese Kiki Bertens, testa di serie numero 15, e l’australiana Daria Gavrilova, che proviene dalle qualificazioni.

Il torneo maschile degli Internazionali Roma sarà visibile sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, mentre per il torneo femminile Supertennis trasmetterà alcuni incontri live sia sul canale del digitale terrestre che sul sito ufficiale.

Share This Post