Serena Williams torna regina della Wta e festeggia con una lettera al figlio

Serena Williams festeggia il compleanno del marito e il ritorno al primo posto nel ranking Wta con una lettera al proprio figlio.

Serena Williams si è ripresa lo scettro di regina del tennis mondiale, scavalcando nuovamente al primo posto nel ranking Wta, la tedesca Angelique Kerber. Dopo il successo agli Australian Open la campionessa americana torna ad essere la numero uno per la 317.ma settimana in carriera e adesso punta con decisione al record assoluto detenuto da Martina Navratilova che ha primeggiato per 332 settimane, mentre è quasi irraggiungibile la mitica Steffi Graff che è stata leader della Wta per ben 377 settimane.

Oggi è una giornata speciale per Serena Williams che festeggerà anche il 34.mo compleanno del proprio compagno, Alexis Ohanian che tra qualche mese renderà padre.
La Williams ha postato sul proprio profilo Instagram una lettera commovente destinata al figlio che nascerà tra poco.

Nella foto, la campionessa è seduta su un lettino da spiaggia con un costume da bagno a due pezzi e il pancione in bella mostra. Queste alcune delle parole scritte da Serena al nascituro: ‘Mi hai dato una forza che non sapevo di avere. Tu mi hai insegnato il vero significato della serenità e della pace, non vedo l’ora di incontrarti e di averti a bordo campo l’anno prossimo’.

La Williams è in attesa da inizio anno. Già nel corso del torneo vinto a Melbourne era incinta. Una gravidanza che evidentemente le ha portato fortuna, tenuto conto che si è aggiudicata il 23.mo titolo di uno slam che le ha consentito di tornare ad essere la numero uno al mondo. Adesso dovrà fermarsi per un po’ in vista della gravidanza ma c’è da giurare che tornerà ad essere più forte di prima dopo che avrà messo al mondo la propria creatura.

Share This Post