Serena Williams si ferma: è in arrivo il primo bebè

Serena Williams ha annunciato di essere in dolce attesa, postando una foto su Snapchat. Il bambino nascerà a settembre.

Dopo essersi ripresa lo scettro di numero uno, Serena Williams ha annunciato che dovrà fermarsi a lungo. Non c’entra un infortunio o un altro guaio, è una gravidanza davvero desiderata la causa del suo momentaneo ritiro dalla scena agonistica. Subito dopo essersi ripresa lo scettro di numero uno al mondo, spodestando ancora Angelique Kerber, Serena Williams ottiene la sua vittoria più bella fuori dal campo annunciando di essere in dolce attesa.

Serena WilliamsE’ stata lei stessa a comunicarlo ai tantissimi fan su Snapchat, postando una foto in cui ha spiegato di attendere un bambino da 20 settimane. La data della nascita andrà a cadere proprio nel corso degli Us Open che si giocheranno a settembre. Ciò vuol dire che già a gennaio, quando si è imposta agli Australian Open nella finale contro la sorella Venus, Serena era già in dolce attesa. Il padre del fortunato nascituro è l’attuale fidanzato Alexis Ohanian, fondatore del social network Reddit.

E’ possibile che il ritiro possa essere definitivo, sarà la stessa giocatrice a deciderlo dopo avere messo al mondo il suo primo figlio. A 35 anni suonati e una serie impressionante di successi, Serena Williams potrebbe dire basta e appendere la racchetta al chiodo per dedicarsi anima e cuore al suo bebè. Tutte supposizioni che, al momento, non sono suffragate dai fatti. Solo a fine anno potremo sapere quale sarà il destino della sua carriera. L’ultimo torneo al quale ha preso parte è stato proprio lo slam di Melbourne, poi non ha più giocato. In carriera ha vinto 72 titoli Wta e 23 nel doppio conquistando per 12 volte uno slam. In carriera ha vinto titoli per quasi 85 milioni di dollari.

Share This Post