Pronostici tennis: ecco le previsioni sui tornei Atp e Wta del 23/9

Ecco i pronostici tennis per i tornei Atp e Wta in programma venerdi 23 settembre, con i quarti di Metz e le sfide di San Pietroburgo e Wuhan.

Torna la nostra rubrica sui pronostici tennis, con le previsioni sui principali tornei Atp e Wta in corso. In particolar modo ci occuperemo del torneo Atp di Metz che nel week end assegnerà il titolo, del torneo di San Pietroburgo, uno dei classici del circuito e del torneo Wta di Wuhan.

Nel torneo di Metz, gioca in casa uno dei beniamini del pubblico francese, Gilles Simon, che nei quarti sfiderà Jaziri in un match in programma nel primo pomeriggio. Nettamente sbilanciato il pronostico che pende dalla parte di Simon. Consigliamo il set betting con l’affermazione per 2-0 del tennista di casa, quotato a 1,85 dalla Snai.

Le previsioni del torneo di San Pietroburgo e di Wuhan

Più equilibrato il match tra Dominique Thiem e Gilles Muller. Nei pronostici tennis della Snai, il favore del pronostico va a Muller ma noi riteniamo alte le probabilità che l’affermazione possa andare a Thiem per questo consigliamo di giocare il successo del giovane austriaco quotato 2,50 dalla Snai.

Nel torneo di San Pietroburgo successo in vista per Bautista Agut che non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi di Joao Sousa. La quota del segno 1 è 1,35. Nel torneo Wta di Wuhan buono il 2-0 nel set betting per la croata Konjuh sulla Min, quotato a 1,70 dalla Snai. Uno dei pronostici tennis che riteniamo valido per la base di un sistema.

Ecco le previsioni di Dottennis per i match in programma oggi, 23 settembre:

Gilles Simon b. Jazir set betting 2-0 quota 1,85

Thiem b. Muller quota 2,50

Bautista Agut b. Joao Sousa 1,35

Konjuh b. Min set betting 2-0 quota 1,70

Quota globale 10,61 (con 20 euro giocati vincita possibile 213 euro)

Ricordiamo sempre di giocare con moderazione e che le quote sono soggette a variazioni.

Share This Post