Pronostici tennis 18 agosto, torneo Atp di Cincinnati

Ecco i pronostici tennis di oggi che riguarderanno esclusivamente il torneo di Cincinnati, che vedrà in campo anche Roberta Vinci contro Suarez Navarro.

Con la nostra rubrica Pronostici tennis vogliamo aiutare gli appassionati a formulare le previsioni per le schedine vincenti. Finita l’Olimpiade, l’attenzione mondiale per gli appassionati della racchetta si è spostata sul torneo di Cincinnati che vedrà di scena alcuni dei migliori giocatori del mondo. Si tratta di uno dei tornei più prestigiosi del circuito, un appuntamento da non perdere per chi ama i Pronostici tennis e vuole seguire lo svolgersi degli eventi con la schedina in mano.

Nel pomeriggio alle ore 18,15 si giocherà la sfida tra il francese Tsonga e l’americano Steve Johnson. Il giocatore statunitense, attualmente numero 23 del mondo è reduce da un ottimo torneo a Rio 2016, dove è uscito solo per mano del campione Murray, in tre set, evidenziando un’ottima condizione di forma. Meno brillante la condizione di Tsonga, eliminato da Muller a RIo 2016. Azzardiamo il successo di Johnson quotato 2,40 dalla Snai.

Pronostici Tennis
Pronostici Tennis

A Cincinnati è partito bene il torneo di Roberta Vinci che adesso però dovrà vedersela contro la fortissima Suarez Navarro. Uno scoglio durissimo per la tarantina. Nei nostri Pronostici Tennis diamo preferenza al successo della iberica quotato 1,30 dalla Snai.

Optiamo anche per il successo nel doppio femminile della coppia formata dall’italiana Sara Errani e dalla spagnola Suarez Navarro che affronteranno la coppia Xu/Zheng. Il successo della coppia con la giocatrice azzurra è quotato 1,45. Successo in vista anche per la collaudata coppia composta dalla francese Mladenovic e da Caroline Garcia che non dovrebbero avere difficoltà a superare la coppia composta da King e Niculescu. 

Ecco il pronostico tennis di oggi e le quote

Steve Johnson b. Jo Wilfried Tsonga 2,40

Suarez Navarro b. Vinci quota 1,30

Errani/Suarez Navarro b. Xu/Zheng quota 1,45

Mladenovic/Garcia b. King/Niculescu quota 1,30

Quota totale schedina 5,88 (con 20 euro giocati vincita 118 euro)

 

Share This Post