Montecatini: tutto pronto per le finali serie A1 di tennis

La presentazione delle finali serie A1 di tennis, in programma nel fine settimana al Palaterme di Montecatini.

Il Palaterme di Montecatini ospiterà le finali serie A1 di tennis che saranno in programma nel week end. Si partirà con la sfida che riguarderà le donne e che vedranno contro la TC Prato e la TC Genova, mentre tra gli uomini la finale sarà tra il Tennis Club Italia Forte dei Marmi e Park Tennis di Genova.
Tra le finali serie A1 di tennis, ci sarà la riedizione della sfida dello scorso anno, con la sfida tra il club toscano capitanato da Carla Mel e che schiererà in campo Corinna Dentoni e Maria Elena Camerin, alle quali si affiancherà anche Martina Trevisan.

Da non trascurare anche il contributo che saprà dare la giovanissima Lucrezia Stefanini, nata nel 1998. Il Tennis Club Genova risponderà con Alberta Brianti e Alice Balducci, ma dovrà fare a meno di una delle protagoniste più attese, Karin Knapp, che ha dovuto dare forfait per problemi fisici. Genova schiererà anche Liudmila Samsonova, una delle promesse più fulgide del tennis azzurro.

paolo-lorenzi-tennis-cortinaMeno combattuta dovrebbe essere la sfida tra il Tennis Club Italia Forte dei Marmi (campione uscente) e Park Tennis di Genova. Paolo Lorenzi sarà la punta di diamante del club toscano, che potrà schierare anche giocatori di grosso calibro come Filippo Volandri, Matteo Marrai e Walter Trusendi. Genova non potrà schierare Fabio Fognini, che sta preparando la nuova stagione a Miami cosi come non potrà contare su Pablo Andujar. Le punte di diamante saranno Frederik Nielsen e Alessandro Giannessi, reduce da una stagione importante. Importante sarà il contributo che potrà fornire Andrea Arnaboldi, mentre Mager e Naso sono le mine vaganti, capaci di stavolgere il pronostico.

Share This Post