Atp Masters 1000 Miami: ‘John Isner vince in rimonta battendo Alexander Zverev in tre set’

Atp Master 1000 Miami: ‘Lo statunitense Isner batte Zverev aggiudicandosi il 13esimo trofeo in 25 finali disputate’

Bella vittoria dello statunitense Isner nel Master 1000 di Miami, che ha battuto in rimonta il tedesco Alexander Zverev nella finale conclusasi nella serata italiana di domenica sui campi in cemento del Tennis Center di Crandon Park, in Floridacon il punteggio di 6-7(4), 6-4, 6-4, al termine di una battaglia sportiva durata circa 2 ore e 30 minuti di gioco.

Per il tennista nato a Greensboro nella North Carolina, ma residente proprio in Florida è il 13esimo trofeo in 25 finali disputate in carriera, risultato che lo proietterà tra i top 10 in classifica mondiale specificatamente in nona posizione, eguagliando il best ranking che aveva raggiunto nell’aprile del 2013.

Per quanto riguarda Zverev al termine dell’incontro ha precisato:’ Si merita la vittoria dopo le tante finali perse, penso che vincere qui sia molto appagante e speciale per lui, come sapete ci alleniamo insieme da quando avevo 14 anni,e lo ringrazio per avermi insegnato il gioco del tennis, per me è stato un vero onore calcare i campi ed allenarmi con un campione come lui.’

E’ divorzio tra Agassi e Djokovic: ‘Ci siamo trovati troppo spesso in disaccordo’

Pare proprio che le strade di Andre Agassi e Novak Djokovic si dividano. Il campione serbo, dopo l’esperienza con Pepe Imaz, si era affidato all’ex numero uno statunitense, per ritrovare smalto e motivazioni.

agassi nuovo allenatore di djokovic

Ma con i risultati mancanti, dovuti anche ai problemi fisici di Novak, hanno fatto si che le differenze ed i dubbi facessero spazio a crepe sempre più grandi tra i due.

La crisi è iniziata da tempo come i problemi fisici, magari Djokovic ha sbagliato ad accelerare il rientro, ma di sicuro Agassi non gli ha dato il consiglio giusto.

Da qui il breve comunicato col quale l’ex campione americano ha gettato la spugna affermando: ‘Ho provato ad aiutare Novak con tutte le migliori intenzioni, ma spesso ci siamo trovati in disaccordo su molti aspetti, gli auguro comunque di superare questo momento critico’.

Share This Post