Category: Maschile

Internazionali di Roma, Nadal torna a ruggire e vince in rimonta contro Zverev

Rafael Nadal domina anche questa edizione degli Internazionali d’Italia e adesso vede il primato nel ranking Atp. Rafael Nadal vince per l’ottava volta gli Internazionali d’Italia compiendo un passo importante verso il primato nel ranking Atp. Adesso, il maiorchino, se dovesse riuscire ad affermarsi anche al Roland Garros diventerà automaticamente il nuovo numero uno, scalzando…

Internazionali d’Italia, Nadal supera a fatica Fabio Fognini e vola in semifinale

Un orgoglioso Fognini costringe al terzo set Rafael Nadal dopo aver vinto il primo parziale in rimonta. Oggi è stato il grande giorno del quarto di finale degli Internazionali d’Italia tra Fabio Fognini e Rafael Nadal. A vincere è stato il maiorchino faticando le proverbiali sette camicie, imponendosi con il punteggio di 4-6, 6-1, 6-2…

Internazionali d’Italia 2018: ecatombe azzurra nel secondo turno

Deludenti gli azzurri scesi in campo nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2018 di tennis in programma al Foro Italico Dopo aver gioito nel primo turno degli Internazionali d’Italia 2018 di tennis in corso di svolgimento al Foro Italico, il secondo turno è stato un vero salasso per i colori azzurri, con l’eliminazione di Cecchinato,…

Atp Madrid: Fognini subito fuori per mano dell’argentino Leonardo Mayer

Fabio Fognini è costretto subito a capitolare nel primo turno del torneo di Madrid, nel pomeriggio c’è Lorenzi-Verdasco. Fabio Fognini è stato subito eliminato dal torneo di Madrid, sconfitto per 6-3 6-4 da Leonardo Mayer, il tennista argentino numero 45 del mondo. Sfuma cosi la possibilità di un incrocio tutto italiano nel secondo turno con…

Atp Masters 1000 Miami: ‘John Isner vince in rimonta battendo Alexander Zverev in tre set’

Atp Master 1000 Miami: ‘Lo statunitense Isner batte Zverev aggiudicandosi il 13esimo trofeo in 25 finali disputate’ Bella vittoria dello statunitense Isner nel Master 1000 di Miami, che ha battuto in rimonta il tedesco Alexander Zverev nella finale conclusasi nella serata italiana di domenica sui campi in cemento del Tennis Center di Crandon Park, in Floridacon…

Atp Miami: ‘Fognini cede di schianto a Kyrgios, per le donne Venus Williams e Kerber volano ai quarti’

Atp Miami: ‘Fognini cede facile a Kyrgios con un doppio 6-3, tra le donne avanzano Kerber, Svitolina, Williams e Pliskova’ Termina dopo appena 66 minuti la partita di Fabio Fognini contro Nick Kyrgios. L’australiano doma con irrisoria facilità l’azzurro di Arma di Taggia, che cede 6-3, 6-3, di fronte allo sguardo attento della moglie Flavia…