Torneo di Wuhan: Halep-Kvitova in semifinale, eliminata la Radwanska

Queste sono le semifinali in programma nel torneo di Wuhan, dove sono state eliminata Pliskova e Radwanska. Bene Halep e Kvitova.

Prosegue senza soste il torneo di Wuhan in programma in Cina. Va avanti la Cibulkova che alle 19 italiane ha sconfitto la ceca Barbora Strycova in tre set per 6-3, 3-6, 6-4 che poche ore prima aveva eliminato Jelena Jankovic in tre set. La Cibulkova, invece, poche ore prima aveva inflitto una dura lezione alla finalista degli Us Open, Karolina Pliskova, vincendo per 6-2, 6-2 in poco più di un’ora.

Adesso la Cibulkova disputerà la semifinale del torneo di Wuhan contro Svetlana Kuznetsova, che a sua volta ha eliminato un po’ a sopresa Agnieszka Radwanska in un match combattuto ed emozionante. L’ex vincitrice di Us Open e Roland Garros ha perso malamente il primo set per 6-1, ha avuto la capacità di annullare un match point nel secondo set per poi vincere il set al tie break per 11-9 e poi ha gestito il break di vantaggio nel set decisivo chiudendo per 6-4 e portando a casa il match.

Ecco le semifinali in programma oggi

simona HalepPiù agevoli gli impegni nel torneo di Wuhan per Simona Halep e Petra Kvitova. La rumena ha stracciato Madison Keys per 6-4, 6-2. L’americana non gode certo di un ottimo momento di forma, dopo i notevoli progressi messi in luce ad inizio stagione. Facile anche il successo per la ceca, ieri protagonista di una vittoria più semplice del previsto contro la campionessa Angelique Kerber, numero uno al mondo e reduce dal successo negli Us Open.
Oggi saranno in programma le due semifinali: Cibulkova-Kuznetsova e Halep contro Kvitova.

Share This Post