Wta Indian Wells: ‘Eliminata Caroline Wozniacki dalla Kasatkina, avanzano bene Halep e Kerber’

Wta Indian Wells: ‘Sorpresa Caroline Wozniacki eliminata dalla Kasatkina, Halep, Pliskova e Kerber ai quarti’

Wta Indian Wells, la sorpresa del giorno è stata l’eliminazione della Wozniacki, come già avvenuto ai quarti di San Pietroburgo da Daria Kasatkina.

Una bella vittoria per la ventenne bravissima ad imbrigliare la Caroline nella sua ragnatela di palle basse ed insidiose. Un successo ottenuto in due set ed in rimonta, per la russa Kasatkina, che sotto 0-3 ha poi vinto il set con cinque giochi di fila per 6-4 vincendo poi il secondo per 7-5. Naviga a vele spiegate, la testa di serie Simona Halep, che contro la cinese Qiang Wang ha sofferto solo nel primo set vincendolo 7-5, per poi sbarazzarsi della rivale cinese per 6-1.

Adesso la numero 1 Halep, se la vedrà con la croata Petra Martic, che ha regolato in due set, la ceca Marketa Vondrousova per 6-3, 7-6. Si ferma invece, la corsa della sedicenne americana Amanda Anisimova, che solo nel secondo set, è riuscita a fare partita con la ceca Karolina Pliskova, apparsa troppo forte per le sue capacità.

La Pliskova si è impota in due set, per 6-1, 7-6. Più facile del previsto, è stata la vittoria della tedesca Angelique Kerber, che continua la sua marcia, rifilando un doppio 6-1 alla francese Caroline Garcia in poco più di un’ora di gioco. Per la tedesca di Brema ci sarà la Kasatkina. Avanza anche la statunitense Venus Williams, che dopo aver eliminato la sorella Serena, ha battuto in due set la lettone Anastasija Sevastova per 7-6, 6-4. Venus si troverà di fronte la spagnola Carla Suarez Navarro, che ha battuto in due set Danielle Collins 6-2, 6-4.

Share This Post