Stephens, la campionessa US Open ottiene la laurea in scienze della comunicazione

La statunitense Stephens chiude con la laurea un 2017 memorabile

Altro traguardo di fine anno per la campionessa degli US Open Sloane Stephens. Presso l’Indiana University East di Richmond, ha ottenuto la laurea in Scienze della Comunicazione.

Sloane si è iscritta all’Indiana University East nell’estate del 2015 seguendo un corso di laurea online parallelamente alla sua carriera tennistica. Questo è avvenuto grazie alla collaborazione tra l’università e la Women’s Tennis Benefits Association, che ha permesso alle giocatrici Wta di prendere parte alle lezioni. Sono tutt’ora 20 le giocatrici iscritte all’università e in quattro hanno già conseguito la laurea, tra cui Venus Williams nel 2015 in Business and Administration.

La campionessa di Flushing Meadows da Dottoressa ha detto: ‘Ottenere la laurea è il punto più alto della mia vita. L’istruzione è sempre stata molto importante per me. Molti miei familiari si sono laureati al college ed era uno dei miei obiettivi ottenere la laurea. Ringrazio WTA e l’Indiana University East che ha fatto si, che tutto questo diventasse realtà’. Billie Jean King si è subito congratulata come anche CEO della WTA, Steve Simon ha elogiato la Stephens aggiungendo :’Da parte di tutta la Wta, congratulazioni a Sloane per la sua laurea. Realizzare ciò che ha fatto sia in campo che in aula è davvero lodevole’.

Share This Post