Itf Dubai: ‘Sara Errani buona la prima, nel primo turno batte la rumena Alexandra Cadantu’

Itf Dubai, Sara Errani batte 6-2, 6-1 Alexandra Cadantu ed   avanza nel torneo Arabo

Itf dubai; buon inizio per l’azzurra Sara Errani, che ha superato il primo turno, del ricco torneo da 100 mila dollari di montepremi, sul cemento di Dubai negli Emirati Arabi Uniti. La 30enne romagnola, numero 144 del ranking mondiale, ha liquidato con un netto 6-2, 6-1, la rumena Alexandra Cadantu, numero 158 Wta, aggiudicandosi il terzo confronto su tre giocati con la tennista di Bucarest.

Sara Errani

Continua dunque la tappa di riavvicinamento per la scalata dei top 100. Sara Errani, rientrata ad inizio ottobre, dopo i due mesi di stop causati dalla sospensione doping, è tornata in campo già al torneo di Tianjin, ottenendo ottimi risultati come la vittoria a Suzhou la Errani non si è più fermata. ‘ diciamo che ho giocato alcuni buoni punti e sono contenta di aver vinto il macth.

Ho dei bei ricordi di Dubai e sono contenta di essere qui per preparare la trasferta in Australia’, ha commentato Sara Errani a fine match. Nel prossimo impegno, l’azzurra affronterà la 19enne bielorussa Vera Lapko, numero 134 wta e 8 del seeding. Nella parte alta del tabellone è stata invece sconfitta all’esordio la numero 1 del seeding Timea Babos, battuta 7-5, 6-2, da Polina Monova.

 

 

 

Share This Post