Errani saluta i coach Montalbini ed Andrea Capodimonte

Sara Errani Lascia  coach Montalbini, tornerà Lozano?

Con un video pubblicato sui profili social della Lozano Altur Tennis Academy, che non lascia dubbi sulla fine del rapporto di collaborazione fra Sara Errani e Michele Montalbini.

Sara Errani in attesa della decisione del TAS di Losanna, che chiuderà definitivamente la brutta faccenda letrozolo, cambia team, l’azzurra ha deciso di provare a dare un’ulteriore sterzata alla sua carriera decidendo di mettere fine alla collaborazione con ii coach Michele Montalbini e Andrea Capodimonte, e il preparatore atletico Francesco Bientinesi.

Queste le parole della Errani: ‘Ringrazio infinitamente per essermi stati vicini ed avermi dato forza in tanti momenti duri. Il legame umano ed il determinante aiuto che mi hanno dato a ritrovare la serenità, la voglia di giocare, di ridere e di combattere’. L’azzurra aveva scelto di affidarsi di nuovo alle cure di Montalbini lo scorso dicembre, tornando a vivere in Romagna e cercando di ritrovare la giusta carica, dopo i tanti anni trascorsi a Valencia con Pablo Lozano.

Tuttavia i risultati del 2017 non si sono comunque rivelati all’altezza delle aspettative della ormai ex numero 5 del mondo, che se le venissero restituiti dal TAS i punti sottratti nella squalifica chiuderebbe la stagione da numero 79 Wta. Si apre così un nuovo ciclo per Sara Errani anche se non si conosce ancora chi affiancherà l’azzurra. Chissà magari tornerà Lozano, staremo a vedere.

Share This Post